On Air

Current track

Title

Artist


Il 24 novembre finale di “Little Babies Italia”

Written by on 24 Settembre 2019

Fervono i preparativi per la finale di “Little Babies Italia” che si svolgerà il 24 novembre alle ore 18:00 al Teatro dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Olivarella.

L’evento organizzato dall’Arf Spettacoli vedrà la partecipazione di 40 bambini selezionati durante la stagione da varie giurie di esperti.

Testimonial d’eccezione saranno Filippo Miano e Sofia Puliafito vincitori del 2018 e protagonisti a Chianciano Terme, nel mese di agosto, alla finale nazionale di Talent Kids.

Oltre alle classiche uscite moda di presentazione, che quest’anno saranno firmate da BIMBO MIX Milazzo, i bambini si esibiranno in una prova talento che coinvolgerà il pubblico.

L’evento sarà ripreso e trasmesso da Antenna del Mediterraneo e visibile sul digitale terrestre in Sicilia e in Calabria sui canali 14-111-514 o in streaming su www.amnotizie.it.

Media Partner saranno Radio Milazzo e il settimanale LEI del Direttore Paolo Paparella.

 

La Finale sarà presentata da Francesco Anania, le coreografie saranno curate da Gabriella Bisignano e Monica Motta, mentre la segreteria è organizzata da Nuccia Sottile.

Si lavora anche per formare una giuria di qualità; il Presidente sarà il conduttore RAI Antony Peth, già giurato del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, dalla Toscana lo speaker di Radio Fly Andrea Cherubini esperto di musica e grande conoscitore del mondo dello spettacolo, mentre confermatissima la presenza della pedagogista Donatella Manna. Gli altri componenti saranno comunicati nei prossimi giorni.

Anthony Peth

Anthony Peth

Andrea Cherubini

Andrea Cherubini

Donatella Manna

Donatella Manna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’organizzazione sta lavorando anche sugli ospiti, che saranno tutti piccoli talenti locali.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *