On Air

Current track

Title

Artist


Palermo. Il rilancio di Patti e Tindari: incontro tra amministratori, assessore regionale al turismo e On. Antonio Catalfamo

Written by on 24 Luglio 2019

Si è svolta oggi una riunione al gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia presso l’Assemblea Regionale Siciliana sul futuro turistico del comprensorio pattese. Alla presenza di Cesare Messina, neo-assessore al turismo del comune di Patti e della consigliera comunale Enza Stroscio, l’incontro è stato fortemente voluto dall’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per FDI, il quale ha richiesto la presenza dell’Assessore Regionale al Turismo Manlio Messina.

“Sono molto felice di questo incontro programmatico di intesa con i massimi vertici regionali nel settore turistico per provare a creare una sinergia tra enti diversi – dichiara l’On. Catalfamo – l’Assessorato Regionale al Turismo è quindi a disposizione per promuovere nuove strategie di crescita per Tindari e Patti. Il percorso tracciato oggi è quindi all’insegna della proposizione e del dinamismo che si vuole imprimere per rilanciare il brand turistico di Patti con le sue ricchezze paesaggistiche e naturalistiche, dal Teatro Antico alla Riserva Orientata dei Laghetti fino al Santuario della Madonna del Tindari e la tomba della Regina Adelasia.”

“Incontro proficuo nel corso del quale si sono gettate le basi per una interlocuzione costante e produttiva.”  Ha dichiarato il neo assessore del comune di Patti Cesare Messina che ha rappresentato le istanze legate allo sviluppo turistico del territorio Patti-Tindari.

“Ho trovato un interlocutore interessato e attento alle esigenze del territorio nella persona del neo assessore – dichiara la consigliera comunale Enza Stroscio – e per questo ringrazio anche l’On. Catalfamo che ha creato le condizioni per una fattiva collaborazione istituzionale.”


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *