Traccia corrente

Titolo

Artista


SALVATORE COSTANTINO È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA SS MILAZZO.

Scritto da il 1 Luglio 2025

La S.S. Milazzo ha annunciato l’affidamento dell’incarico di Direttore Generale a Salvatore Costantino, figura di grande esperienza e già nota all’ambiente mamertino. Per lui si tratta di un ritorno particolarmente significativo, avendo ricoperto il ruolo di presidente della società per ben quattro stagioni consecutive.

Costantino ha esordito nel panorama dirigenziale calcistico con il Sacro Cuore, per poi approdare al Città di Milazzo nella stagione 2013/2014, guidando il club nel campionato di Promozione. La stagione successiva ha condotto il Milazzo in Eccellenza, dove ha centrato un prestigioso quarto posto. A seguire, sempre sotto la sua presidenza, il club ha ottenuto un quinto e un nono posto, fino a raggiungere nel 2017 la finale regionale di Coppa Italia Eccellenza, poi persa contro il Troina.

Nel 2018 è stato nominato componente della delegazione FIGC di Messina, proseguendo così un percorso di grande serietà e competenza nel mondo del calcio.

Oltre al profilo sportivo, Salvatore è anche l’editore di Radio Milazzo, realtà editoriale locale sempre attenta al territorio, allo sport e alla voce della comunità. Una testimonianza ulteriore del suo legame profondo con la città e della sua capacità di costruire e valorizzare progetti collettivi.

“Desidero ringraziare la società per la fiducia che mi è stata accordata. – ha affermato Costantino – Sono onorato di questo incarico, che affronto con senso di responsabilità e grande emozione. Il mio impegno sarà totale, guidato da uno spirito di servizio nei confronti della squadra, dei tifosi e di tutta la comunità. Il nostro percorso continua, e inizia oggi una nuova, stimolante tappa. Serve il sostegno di tutti: restiamo uniti, con una sola direzione.”

La redazione di Radio Milazzo con orgoglio esprime  stima e soddisfazione per il nuovo percorso intrapreso dal proprio editore. Conosciamo bene la sua capacità di guida, il suo senso del dovere e il forte legame con il territorio: siamo certi che farà un lavoro eccellente anche in questa nuova veste.


Opinione dei lettori

Commenta