On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Talenti: Gesuè ospite a Momenti in Radio sabato 23 novembre 2019

Scritto da il 17 Novembre 2019

Sabato 23 novembre Gesuè sarà ospite a Momenti in Radio e presenterà “Luna”, il secondo singolo estratto dal progetto di brani inediti, che prossimamente saranno raccolti in un unico album dal titolo non ancora svelato, del cantautore Messinese.

“Questa canzone” come ha più volte spiegato Gesuè “mi è arrivata tra i pensieri come una folata di vento tra i capelli, mi è caduta tra le mani e si è praticamente scritta da sola.”

La consapevolezza in una notte in cui la luna è l’unico testimone a cui rivolgersi, uno specchio in cui guardarsi dentro per trovare la quiete, la stessa da invidiare a quella luna così ferma e sovrana che sembra quasi decidere per noi. Sono questi gli elementi di un brano che non trattiene pensieri e riflessioni senza alcun timore di mostrarsi fragili evidenziando la bellezza di non essere invincibili.

“Luna” vuole essere una ballata posta a contrapporre il singolo precedente, provando cosi a toccare punti ancora più profondi e personali dove potersi rivedere. Cercando una certa intimità con il pubblico. Mettendo allo stesso tempo in risalto la vera natura e sensibilità dello stesso autore come un autentico biglietto da visita e senza filtri.

Successivamente l’uscita del singolo verrà presentato il videoclip della canzone girato nei dintorni di Messina e diretto da Golino Marzio per la Dog’s Movie.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *