On Air

Current track

Title

Artist


Milazzo, una giornata per i futuri sposi alla ‘Ngonia Bay

Written by on 24 Dicembre 2018

Si è svolta ieri, Domenica 23 dicembre, dalle 15 alle 19, presso il locale ‘Ngonia Bay, nella zona del Tono di Milazzo, un Open Day interamente dedicato ai futuri sposi. Lo scopo dell’evento era quello di celebrare il sodalizio tra Ngonia Bay e Graziano Catering, il noto servizio di organizzazione eventi che ha curato il matrimonio più famoso (e discusso) dell’anno: quello tra Fedez e Chiara Ferragni.

Tra gli ospiti “Renato Spose”, atelier mamertino che, disegna e cuce integralmente abiti da sposa su richiesta. L’hairstylist Salvatore Portieri, segue Renato per le acconciature delle future spose.
La Live Music band “Ros & The NightFly”, gruppo musicale che si propone per l’accompagnamento durante la cerimonia.
Per i servizi fotografici il fotografo messinese Gianmarco Vetrano, che si è anche occupato di immortalare le scene salienti della giornata.
L’“Associazione motori classici” e “Di Paola Viaggi” hanno, invece, presentato modelli di auto d’epoca e contemporanee, che hanno impreziosito i parcheggi antistanti e i giardini della Ngonia Bay.
In ultimo, anche “Luna di Miele”, negozio di moda intimo, e “Uomo”, locale di abiti da uomo.
E’ all’interno del “Vivavio”, sito al primo piano della location, che è stato poi allestito un défilé di abiti da sposa e da sposo, subito seguito da una degustazione offerta da Graziano.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *