On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


WORLD CHAMPIONSHIP ELITE PRO 2019. TOP 10 PER LA BARCELLONESE GIUSJ ABBATE

Scritto da il 3 Novembre 2019

Giusj Abbate, atleta bodyfitness pro classe 1991, ha partecipato giorno 2 novembre a Tarragona (Spagna ndr) al World Championship Elite Pro 2019 piazzandosi nella top 10. La qualificazione era arrivata a Maggio del 2019 al Campionato Portugal IFBB Elite Pro. È la prima e unica italiana della storia della IFBB Italia.

Una scalata rapida quella dell’atleta, orgoglio italiano per aver calcato un palco così prestigioso, tenendo testa alle migliori al mondo nel suo primo anno da professionista.

“Un’emozione unica – ha dichiarato l’atleta- un sogno diventato realtà, essere per me su quel palco con le migliori al mondo è un traguardo che mai avevo pensato di raggiungere. Ho portato una forma totalmente migliorata e competitiva ancor più dalla precedente gara e riesco ad entrare nelle top ten sfiorando la finale. Va bene così per me sono felice di questo importante traguardo perché da sola sono arrivata dove sono, con il mio lavoro quotidiano e con tanta passione e soprattutto credendoci e desiderandolo con tutto il cuore”.
“Un grazie – ha concluso – va a colui che ha creduto il me il mio coach Gianluca Grillo che mi ha seguito in questo percorso con tanta professionalità e portando in alto il binomio muscoli e femminilità”.


Opinione dei lettori

Commenta