On Air

Current track

Title

Artist


Baby Dream’s: il marchio che mette in risalto la personalità del tuo bambino

Written by on 23 Marzo 2019

Si trova nella centralissima zona di Barcellona P.G. in via Papa Giovanni XXIII n.35 e non è uno slogan promozionale.

Baby Dream’s, negozio di moda per bambini da 0 a 16 anni, si prende cura dell’estetica dei più piccoli proponendo tantissimi brand di qualità e dal confort indiscutibile. Un’ampia scelta di modelli, colori e stili.

Insomma, abiti per tutti i gusti: piacciono alle mamme dallo spiccato intuito nel campo della moda e piacciono ai bambini perché sono liberi di muoversi senza pregiudicare l’eleganza.

Questo perché: La fantasia non ha età e i sogni sono per sempre.

 

Per festeggiare il primo anniversario del negozio, l’imprenditore e proprietario di Baby Dream’s, Vincenzo Calabrese, ha organizzato un evento unico e imperdibile nella bellissima location di Villa SalVenere, ristorante pizzeria e sala ricevimenti di Castroreale in contrada Caruso (ME).

Domenica 24 marzo 2019 alle 20:30 verrà presentata la nuova collezione primavera estate 2019.

Con la musica del deejay Nino Gambino, sul tappeto rosso sfileranno uno dopo l’altro i migliori abiti firmati Jijil, 4US Cesare Paciotti, Sarabanda, Elsy, Baby A e Disney Stars.

Indossati da 40 meravigliosi bambini che sfileranno davanti a una giuria appositamente selezionata e che, a fine serata, riceveranno bellissimi premi.

Cureranno le sfilate Katia Baccherini e Rosy Genovese.

Baby Dream’s propone le più importanti firme nel campo della moda: Liu·Jo, Byblos, Microbe, Miss Grant, Ferrari ed Emporio Armani. Inoltre offre un reparto outlet vantando qualità e raffinatezza.

La sfilata di moda di domenica 24 marzo si svolgerà in un raccordo di spettacolo: presentatore ufficiale sarà Francesco Anania, speaker radiofonico e organizzatore di eventi molto conosciuto sul territorio per serate di successo.

Diversi ospiti si esibiranno per il pubblico. Ci sarà la talentuosa cantautrice Gabriella Bisignano, i ballerini della scuola di danza “Team Revolution” del Longano e l’attore teatrale Cosimo Santangelo.

 

Volete scoprirne di più?

Vi basta prenotare un tavolo e gustarvi un’ottima pizza all’insegna della moda e dello spettacolo.

ARTICOLO REDAZIONALE


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *