On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


#farsibellanonèunacolpa: a Barcellona P.G. iniziativa per ricordarci che la bellezza è un valore

Scritto da il 5 Marzo 2019

Un hashtag #farsibellanonèunacolpa per promuovere un’iniziativa simbolica, ma non solo, in occasione della Giornata internazionale della donna 2019, patrocinata dal comune di Barcellona P.G. in collaborazione con la Rete Nazionale Antiviolenza Frida Kahlo (Onlus) sez. di Barcellona P.G.

L’8 marzo, dalle 8:30 alle 13:00, a Barcellona P.G., i locali dell’Associazione Frida Kahlo in via Dante Alighieri 31 si trasformeranno in un salone di bellezza per tutte le donne che non vogliono più vivere con il timore di sentirsi belle.

Saranno a disposizione i parrucchieri e i centri estetici, a titolo gratuito, che hanno aderito all’importante iniziativa finalizzata a rompere gli schemi di chi ancora tende a collegare gli atti di violenza alla bellezza o alla sensualità.

Un hashtag per veicolare un forte messaggio d’amore per se stessi e per sussurrare a tutte le donne che la bellezza non è una colpa e non rappresenta solo un’espressione del corpo ma un profondo concetto di libertà in ogni sua forma: azione, movimento, pensieri, coraggio e, soprattutto, scelte.

La scelta di dire NO e il CORAGGIO di chiedere aiuto per salvaguardare la bellezza dell’esistenza.

Parrucchieri che hanno aderito all’iniziativa: Parrucchiere Hair Franco di Francesco Furnari, Arte Capelli di Angela Calpona, Hair e Beauty di Masina, Tocco di Luce di Mery Buccheru, Armonia e stile di Antonia Smiroldo, Nino Biondo Parrucchieri, Puccio & Franco SAS di Schepis Greta Angela & C.

Centri estetici: Armonia e stile di Antonia Smiroldo, The look di Giovanna Calderone, Beauty center di Antonella Torre, Bellezza e benessere di Santina Sottile, La Sirena di Patrizia Cipriano.

Per registrarsi inviare un sms al n.3279879516


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *