Warning: Undefined array key 0 in /web/htdocs/www.radiomilazzo.it/home/wp-includes/meta.php on line 638
Il Circolo delle Lucertole spegne la settima candelina, “Accoglienza e condivisione qualità fondamentali” | Radio Milazzo
Traccia corrente

Titolo

Artista


Il Circolo delle Lucertole spegne la settima candelina, “Accoglienza e condivisione qualità fondamentali”

Scritto da il 22 Settembre 2023

Sabato 30 settembre 2023 il “Circolo delle Lucertole” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) festeggia sette anni di intensa attività, proponendo anche quest’anno un ricco calendario di eventi, laboratori e serate a tema.

La passione per il teatro è centrale nelle attività del Circolo delle Lucertole ma non è la sola a muovere le iniziative aperte a chiunque voglia farsi coinvolgere e abbia voglia di sperimentare e conoscere. Non mancherà infatti la musica, il cinema, la pittura, il disegno e nemmeno la scrittura giornalistica.

“Ogni anno proponiamo tantissimi progetti e novità – dichiara il Presidente del Circolo Viviana Isgrò – per cercare di condividere momenti basati sulle passioni comuni. Partiremo ufficialmente sabato 30 settembre festeggiando il settimo compleanno e sono contenta di poter contare sulla presenza di professionisti del settore che cureranno i progetti del Circolo. Quindi seguiteci sui social se volete trascorrere un anno ricco di qualità e  bellezza, se volete passare una serata fuori dal comune. Noi siamo pronti ad accogliervi. Il nostro Circolo è soprattutto un luogo dove l’accoglienza e la condivisione sono delle qualità fondamentali”.

Ci saranno due giorni di Open Day sabato 23 settembre e domenica 24 settembre 2023, con le seguenti attività:

Sabato ore 16.00/ 17.00 pittura e disegno Maria Cristina Recupero; ore 17.00/ 18.00 Ylenia Scuderi canto; ore 18.00/19.00 Carmelo Mazzeo Pianoforte. Domenica 24 Settembre ore 15.30 /16.30 Sara D’Amico Chitarra; ore 16.30/17.30 Giuseppe De Pasquale Chitarra; ore 17.30 / 18.30 Viviana Isgrò Teatro per adulti e bambini; ore 18.30/19.30 Davide La Cara con un laboratorio su Giornalismo e Ufficio  stampa.

 


Opinione dei lettori

Commenta