On Air

Current track

Title

Artist


Sotto un tetto di stelle la “Cena in Bianco” in Piazza Duomo a S. Lucia del Mela

Written by on 15 Agosto 2019

Nel calendario estivo del comune di Santa Lucia del Mela non manca, per il secondo anno consecutivo, il format nazionale della Cena in Bianco: viene scelto un luogo della città sempre diverso e allestito a “camera da pranzo” a cielo aperto.

Quest’anno l’evento si è svolto in Piazza Duomo sensibilmente allestita per l’occasione. Non sono mancate le stelle, la sera del 13 agosto, a impreziosire le bellezze architettoniche della location.

La serata si è svolta all’insegna delle 5 caratteristiche fondanti: Educazione, Estetica, Ecologia, Eleganza, Etica. Niente plastica né carta, solo stoviglie in ceramica, calici e pietanze, rigorosamente in bianco, portate da casa, condivise con amici, colleghi, familiari e, perché no, anche estranei.

Convivialità e condivisione, quindi, legate dall’intrattenimento musicale dei Maestri Luciano Fraita e Corrado Neri, insieme al talentuoso soprano esibito a metà serata.

Tanti tavoli, l’uno accanto all’altro, per riscoprire la magia del territorio e dei valori, tutto in banco, compresi i vestiti.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *