On Air

Current track

Title

Artist


“Una penombra accecante” di Salvatore D’Antoni è il Coup de Foudre di maggio

Written by on 10 Aprile 2019

E’ di Salvatore D’Antoni il “coup de foudre” di maggio della Aulino editore. Il racconto sarà presentato alla prossima edizione del Letterando in fest.

Salvatore D’Antoni ha pubblicato la sua prima raccolta di racconti dal titolo “Educazione Cinica” nel 2014 e nel 2015, ha vinto il Premio Speciale della Giuria al Premio letterario nazionale Bukowski con il racconto “Lucy”. Entrambi i testi sono contenuti nella raccolta di racconti “Parentesi Croniche”.

Salvatore D’Antoni farà parte della collana editoriale “coup de foudre” della Aulino editore con il racconto “Una penombra accecante” in uscita a maggio e che sarà presentato alla prossima edizione del “Letterando in fest”, festival dell’editoria che si svolge ogni anno nei locali della Badia Grande di Sciacca.

“Una penombra accecante” è la storia di una finzione. Una rockstar che alla fine della sua carriera, al suo ultimo concerto decide di non salire sul palco, ma di registrare le canzoni su un disco e mettere al suo posto, in penombra, un manichino. E mentre tutti gli spettatori applaudono la star del concerto lui è in viaggio verso una nuova meta.

Una storia di vita e di apparenze. Come per tutti i “coup de foudre” le copie stampate sono 40 numerate a mano e anche in caso di esaurimento non è prevista nessuna ristampa. Per prenotare o acquistare una copia scrivere a: racconti@aulinoeditore.it


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *