On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Barcellona Pozzo di Gotto: Giuseppe Cicciari vince il Memorial Marco Ravidà di MTB

Scritto da il 23 Giugno 2019

In una domenica caldissima si è corso l’ottavo Memorial Marco Ravidà di MTB su un percorso, super collaudato dagli organizzatori e perfezionato dall’esperto Domenico Milone, ricavato nella meravigliosa frazione Santa Venera di Barcellona Pozzo di Gotto.

Tutta la comunità ha partecipato con passione ed entusiasmo e anche il Parroco-maratoneta Vincenzo Puccio non ha voluto mancare ad un evento che ricorda un ragazzo della comunità.

Il romettese Giuseppe Cicciari, della Special Bikers Team, è stato il vincitore dimostrando dall’inizio di avere più gamba e facendo subito il vuoto dietro di se. Sul podio anche Angelo Bonaccorso e Antonio Nicita entrambi della Bici & Bike.

Tra i partecipanti anche Domenico Ravidà padre di Marco a cui è dedicato il memorial e portacolori del Team Longano

L’evento, ben organizzato dal Team Longano, era valevole come sesta prova del campionato Provinciale e interprovinciale XC Acsi.

Lo sport è grande protagonista in questa frazione dove tutti gli abitanti tifano per padre Vincenzo Puccio che in questo periodo sta preparando la maratona di Berlino proprio tra le strade del centro e sono pronti a contribuire alla buona riuscita del torneo di calcio a 5 che inizierà il 2 luglio e ricorderà oltre a Marco Ravidà anche Noel Chiesini.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *