On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


A Milazzo nasce Probitalia a tutela dei cittadini

Scritto da il 23 Giugno 2019

In un mondo fatto di registrazioni telefoniche, dati al computer e politiche commerciali nasce a Milazzo “Probitalia” per ritornare a garantire un rapporto umano a tutela del cittadino operante nel mercato energetico. Un mercato troppo spesso caratterizzato da truffe, offerte commerciali ambigue, poca chiarezza e trasparenza nella gestione delle bollette.

Gli utenti che cercano risposte e/o soluzioni si trovano spesso condannati a lunghe attese al telefono, a colloqui telefonici con persone straniere che non parlano bene l’italiano. Non hanno una persona specifica alla quale chidere aiuto, un volto conosciuto con il quale interloquire. Ecco! Noi offriamo quel volto…un viso amico al quale rivolgersi ogni volta che sorge un dubbio, un problema. Probitalia è questo, un rapporto umano in un mondo fatto di registrazioni telefoniche, dati al computer e politiche commerciali. La nostra missione è studiare costantemente il mercato energetico e trovare ogni giorno le soluzioni idonee per garantire ai nostri soci serenità nei rapporti con le società di fornitura. In pratica Probitalia offre:

  1. un consulente personale che vi aiuterà e informerà ogniqualvolta ne avrete bisogno;
  2. verifica mensile delle vostre bollette;
  3. promemoria autoletture e gestione contabile dei vostri consumi;
  4. invio trimestrale resoconto consumi;
  5. invio semestrale resoconto pagamenti in bolletta;
  6. invio annuale certificato esito fornitura;
  7. informazione e formazione sulle possibilità di risparmio energetico, nuove tecnologie e possibilità finanziarie;
  8. assistenza legale;
  9. partecipazione a gruppi di acquisto solidale

Per garantire i servizi sopra esposti Probitalia si avvale della collaborazione di professionisti del settore con i quali sottoscrive un mandato di consulenza diretto a garantire la tutela dei propri soci.

Probitalia è un’organizzazione “no profit”.

La quota di iscrizione a Probitalia è davvero irrisoria e dev’essere versata ogni anno.

Se desiderate avere maggiori informazioni potete scrivere senza impegno a info@probitalia.it o recarsi in sede in via Giorgio Rizzo a Milazzo saremo felici di darvi tutte le informazioni che desiderate.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *