On Air

Current track

Title

Artist


“Cantando Sanremo”: edizione 2019 della kermesse dei nuovi talenti domenica 31 marzo 2019

Written by on 28 Marzo 2019

Ritorna al ristorante pizzeria “Al Gabbiano” di Milazzo, in via Spiaggia di Ponente n. 130, la sesta edizione del concorso “Cantando Sanremo” organizzato dall’Arf Spettacoli in collaborazione con Antenna del Mediterraneo e Radio Milazzo.

Il festival canoro inizierà alle ore 20:00 domenica 31 marzo 2019 e sarà condotto dallo speaker radiofonico Francesco Anania.

Madrina della serata sarà la bellissima Chiara Siciliani, vincitrice del contest “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” 2019.

Come ogni anno ci saranno due categoria in gara: “giovani” e “big”.

I concorrenti si metteranno alla prova davanti a una giuria tecnica formata da. Cettina Orefici Direttore del coro femminile San Gregorio Magno; Monica Piccione Tirreno Sat; Donatella Manna Radio Milazzo; Pietro Catanesi docente del conservatorio Arcangelo Corelli di Messina; Maria Di Blasi libero professionista.

Sulla scia del successo degli anni scorsi, quest’anno il numero dei partecipanti è stato raggiunto nell’immediato con 41 iscritti.

Durante il festival si esibiranno altri talenti del nostro territorio tra cui la scuola di ballo “Fly Dance”, la cantautrice Gabriella Bisignano, i fisarmonicisti di “Atmosfera Blu” Giuseppe Fornaro e Anthony Bellinvia e, infine, il duo Alessia Fiumene e Tindaro Accetta.

OSPITI DELLA SERATA

I vincitori dell’edizione 2018 sono stati Maria Tindara Baviera per la categoria Big e Chiara Rizzo per la categoria Giovani, che quest’anno sarà di nuovo in gara.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *