On Air

Current track

Title

Artist


“Festival di Primavera” 2019: il 14 aprile concorsi per grandi e piccini

Written by on 4 Aprile 2019

Il Festival di Primavera, edizione 2019, si svolgerà il 14 aprile nei locali del ristorante pizzeria “Al Gabbiano” di Milazzo alle ore 21:00 ed è stato pensato per dare la possibilità a grandi e piccini di partecipare.

Questo perché mettersi in gioco non ha età e persino il concorso vicino casa rappresenta un modo divertente e unico per una crescita umana e artistica.

Il “Talent Kids” è un concorso di talenti dedicato ai bambini dai 5 ai 13 anni che lungo il percorso di selezione potranno esibirsi nel canto e nel ballo.

Nato per mettere in risalto la centralità del bambino, si rinnova ogni anno per garantire gratificazioni e divertimento.

“Reginetta d’Italia” è un concorso di moda per le giovani dai 14 ai 29 anni, un format collaudato, già da tempo una tappa importante nel percorso di un’aspirante indossatrice.

Al concorso “Reginetta d’Italia Over”, novità di quest’anno, ci si può iscrivere dai 30 ai 65 anni ed è dedicato alla bellezza senza tempo che caratterizza la donna, quella che nasce dall’autostima, dalla determinazione, dalla cura e  dall’amore verso se stesse.

“Concorso Canoro”, invece, è per chiunque abbia la passione e il talento del canto e voglia misurarsi in una competizione sana e costruttiva. Età minima di partecipazione 10 anni.

Ci sarà una giuria il cui giudizio insindacabile potrà essere consultato a fine concorso.

Inoltre ci saranno tanti ospiti e l’immancabile presentatore dell’evento, lo speaker radiofonico Francesco Anania.

«La Festa della Primavera è la Festa della famiglia – dichiara il presentatore – un modo semplice per coinvolgere tutti festeggiando la stagione più bella che mette in luce colori e odori inconfondibili. Noi abbiamo aggiunto la bellezza e i talenti del nostro territorio con iniziative a carattere nazionale, e la cultura e l’arte grazie all’Associazione Siciliana Arte e Scienza. Sono già emozionato e non vedo l’ora di dare l’inizio a questa meravigliosa Festa di Primavera».

Le finali nazionali dei concorsi si svolgeranno a Chianciano Terme dal 21 agosto al 1 settembre 2019 senza spese di pernottamento.

L’iscrizione ai concorsi è gratuita, basta telefonare al n. 3398254709

Media partner: Radio Milazzo e AM


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *