On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Little Babies Italia 2019. Una finale imperdibile

Scritto da il 20 Novembre 2019

Una serata all’insegna del divertimento che sarà presentata da Francesco Anania.

La Finale di “Little Babies Italia” è pronta a dare tante emozioni con 20 bambini talentuosi selezionati durante le 10 tappe del concorso e coordinati da Gabriella Bisignano, Nuccia Sottile e Monica Motta, mentre la parte tecnica sarà curata dalla LR Service di Alessandro La Rosa.

Un imperdibile show che domenica 24 novembre alle ore 20:30 spegnerà le 12 candeline.

Per l’occasione è stata scelta una location d’eccezione come il Ristorante “La Tonnara” di Oliveri dei fratelli Puliafito.

Un concorso che cresce a vista d’occhio e che da due anni è abbinato al contest nazionale Talent Kids organizzato dalla MetaEvent di Alessio Forgetta e che vedrà approdare alla finale 2020 i primi tre bambini e le prime tre bambine che domenica sera saliranno sul podio.

I finalisti sfileranno gli abiti prestigiosi di Bimbo Mix Milazzo, balleranno, canteranno, reciteranno e dimostreranno tutto il loro talento.

Non mancheranno i vincitori del 2018 in qualità di super ospiti Sofia Puliafito e Filippo Miano,

Filippo Miano e Sofia Puliafito

Filippo Miano e Sofia Puliafito

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mancheranno neanche i vincitori del 2019 di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”; i bellissimi Roberta Trovato e Mario Manna che saranno affiancati da un nutrito gruppo di finalisti che sfileranno i meravigliosi abiti delle stiliste Loredana Crisafulli di Barcellona Pozzo di Gotto e Melania Salpietro di Patti.

Loredana Crisafulli e Melania Salpietro

Loredana Crisafulli e Melania Salpietro

Special guest della serata il presentatore Rai Anthony Peth che condividerà questo momento con i piccoli partecipanti e le famiglie.

Anthony Peth

Anthony Peth

In giuria lo speaker aretino Andrea Cherubini, la pedagogista Donatella Manna, il Presidente dell’ASP. Me 93 Camera Minorile Avv. Antonino Centorrino e il manager dello spettacolo Giuseppe Messina

Nutrita la presenza degli ospiti e l’organizzazione anche in questo caso ha puntato sulla qualità e non alla quantità.

Si esibiranno il fisarmonicista Luca Sindoni un bambino talentuoso considerato uno dei più bravi della sua età del sud Italia, il vincitore di Sanremo DOC Junior Davide Patti, il vincitore nazionale di Talent Kids Riccardo Rotondo e la straordinaria ballerina Aurora Gullì.

Luca Sindoni, Riccardo Rotondo e Davide Patti

Luca Sindoni, Riccardo Rotondo e Davide Patti

Momento da non perdere quello dedicato all’Associazione Sostegno con Mimmo Italiano che ballerà con una protesi al posto della gamba con Simona Vento e lanceranno un messaggio importante come quello di non arrendersi mai.

Tanti i premi in palio oltre ai titoli messi in palio dagli sponsor.

I Titoli degli sponsor

I Titoli degli sponsor

Saranno consegnati buoni viaggio per un valore di € 600,00 ai vincitori offerti dalla Liberty Viaggi di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, ingressi gratuiti al Cinema The Screen Milazzo, magliette ufficiali della finale offerte da Coffee Shop, omaggi floreali offerti da “I fiori del tempio” di Barcellona Pozzo di Gotto, book fotografici offerti dal fotografo aretino Angelo Bianconi.

Un ringraziamento doveroso va ai media partner che hanno accompagnato l’evento per tutta la stagione: Lei Settimanale, Antenna del Mediterraneo e Radio Milazzo.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *