On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Lopez e Solenghi entusiasmano il Teatro Mandanici

Scritto da il 15 Febbraio 2020

Due attori bravissimi a stimolare la risata attraverso una comicità educata, pura, d’altri tempi ma che funziona ancora oggi. Con un repertorio variegato che spazia tra le imitazioni storiche più riuscite come Patty Pravo e Costanzo, Paoli e Vanoni ai papi stranieri, il duo Lopez- Solenghi entusiasma, scatena il divertimento e libera la risata spontanea.

I due imitatori propongono anche pezzi evergreen e canzoni internazionali, tutte cantate in modo eccellente: brani di Dean Martin, Franck Sinatra, Giorgio Gaber, accompagnati dall’orchestra Jazz Company.

Dopo 15 anni, Lopez e Solenghi realizzano questa magnifica reunion in cui riescono a mantenere lo spirito del loro storico trio anche se manca, solo fisicamente, Anna Marchesini. In realtà Lopez e Solenghi fanno percepire al pubblico la sua presenza rendendole omaggio attraverso un componimento poetico molto emozionante.

Lopez e Solenghi hanno regalato cento minuti di spensieratezza e il pubblico del Teatro Mandanici ha mostrato gradimento e apprezzamento per questo brillante spettacolo.

 

di Donatella Manna


Opinione dei lettori

Commenta