On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Messina. Catalfamo (Lega) incontra i consiglieri comunali leghisti Bramanti, Scavello e Parisi: “Dialogo costruttivo e propositivo”

Scritto da il 15 Febbraio 2020

E’ avvenuto questa mattina un proficuo incontro tra i consiglieri comunali della Lega e il deputato Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Lega Sicilia per Salvini Premier.

L’incontro non era stato preventivato, tuttavia il deputato regionale, trovandosi a Palazzo Zanca per impegni istituzionali, si è poi soffermato a dialogare dei problemi messinesi con i consiglieri Placido Bramanti, Giovanni Scavello, Pierluigi Parisi che hanno poi ricambiato la disponibilità nell’interlocuzione.

“Massima sarà la disponibilità – ha detto il capogruppo della Lega Catalfamo – all’Ars per i consiglieri messinesi al fine di attenzionare le problematiche della città di Messina. Siamo vicini in questo delicato momento e sono convinto che il percorso appena avviato produrrà significativi risultati all’insegna della buona politica e della proposta normativa. Auguro quindi ai consiglieri messinesi della Lega un buon lavoro, così come fatto in questo anno e mezzo, anche per il futuro.”

 


Opinione dei lettori

Commenta