On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Milazzo evento con Massimo Germini

Scritto da il 22 Giugno 2019

Musica e parole, per stimolare uno sguardo critico sul presente e la riflessione sui temi dell’identità, dell’alterità, del riconoscimento e dei modi del mondo. Sarà questo il filo conduttore dell’appuntamento ad ingresso gratuito “La canzone d’autore: altre latitudini”, che si terrà oggi alle 19 nella Sala conferenze dell’Eolian Milazzo Hotel. Protagonista il musicista e compositore Massimo Germini, che dialogherà con lo scrittore e critico musicale Mario Bonanno e con Felice Oteri, presidente dell’associazione culturale no profit “Cognitio”, impegnata da anni nella promozione della cultura d’impresa, dello sviluppo personale e dell’orientamento al futuro dei giovani.Cultore della musica italiana d’autore. Massimo Germini è un chitarrista e un compositore. ha lavorato Roberto Vecchioni, Grazia Di Michele, Rossana Casale, Kaballà, Nicola Di Bari, Van
De Sfroos, Susanna Parigi, Cecilia Chailly, Giorgio Faletti e molti altri. Ad accompagnare la conversazione, le musiche e le canzoni d’autore che hanno contrassegnato un’epoca nel panorama nazionale ed internazionale, a cura dello stesso Germini, che suonerà con Fabio Sodano, Tanino Lazzaro, Pino Garufi, Stefano Sgrò.
L’evento si colloca nell’ambito della rassegna “L’io plurale: 6 conversazioni sul presente”, ideata, curata e condotta da Felice Oteri.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *