On Air

Current track

Title

Artist


Rapporto tra social e politica: il 3 marzo convegno a Barcellona P.G al Parco Urbano “M. La Rosa”

Written by on 23 Febbraio 2019

Domenica 3 marzo alle 11:00, nel salone dell’Auditorium del Parco Urbano Maggiore La Rosa di Barcellona P.G., si svolgerà un convegno finalizzato all’approfondimento del rapporto tra social e politica, durante la quale interverranno alcuni dei protagonisti della politica siciliana.

L’evento è promosso dal circolo di Nazione Futura, presieduto dal giornalista Santi Cautela, autore del libro che verrà presentato durante la serata: “I Viceré al tempo di Facebook” (Casta Editore).

Ospiti importanti: i deputati regionali Antonio Catalfamo e Pino Galluzzo (rispettivamente Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima), Santino Calderone per Sicilia Futura, Andrea Italiano per il Partito Repubblicano.

Interverrà l’esperto in materia di ambiente ed energia l’Ing. Nicola Barbalace.

“Questa è la terza tappa del tour de I Viceré – commenta l’autore Santi Cautela – analizzeremo quindi come oggi la politica si interfaccia sul web e sui social network partendo dal caso siciliano e dalle ultime elezioni.”

Il circolo culturale Nazione Futura, sede di Barcellona-Milazzo, promuove eventi e dibattiti sulla politica e sull’attualità in generale. L’incontro di domenica 3 marzo sarà il primo appuntamento delle rassegne editoriali finalizzate ad approfondire vari aspetti della politica.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *