On Air

Current track

Title

Artist


Santa Lucia del Mela. Grest estivo innovativo dal risultato vincente. Soddisfatto il comune, le famiglie e gli organizzatori

Written by on 12 Luglio 2019

Quest’anno, il Grest estivo del Comune di Santa Lucia del Mela, è stato proposto in una formula innovativa che ha portato risultati soddisfacenti.

Le attività di base, come i giochi d’acqua e i momenti di animazione, sono state incrementate da moltissime uscite fuoriporta che hanno emozionato fortemente i bambini.

Con un pulmino messo a disposizione dal comune, i bambini sono stati portati al Lido la Fenice di Milazzo, all’Acquapark Belvedere, al Parco Avventura dei Peloritani, all’Agriturismo S. Margherita, a Gioiosa Marea e ad Etnaland.

“Siamo felici che i bambini e le famiglie abbiano apprezzato le novità proposte e vi diciamo grazie di cuore per la partecipazione e la fiducia”.

Sono le parole dei ragazzi del Servizio Civile, della volontaria Chiara e della coordinatrice del progetto Dott.ssa Donatella Manna, che con amore, impegno e professionalità hanno accompagnato i bambini nella meravigliosa avventura.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco Matteo Sciotto, All’assessore Martina Mendolia e alla Dott.ssa Lella Calabrese per aver reso possibile la realizzazione della nuova veste del Grest estivo di Santa Lucia del Mela.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *