On Air

Current track

Title

Artist


Santa Lucia del Mela. Il 14 agosto 2019 ritorna la “Corrida” in occasione della Sagra del Cudduruni: arte varia e tanto divertimento

Written by on 13 Luglio 2019

Riconfermato per il terzo anno consecutivo la “Corrida”, che ritorna a Santa Lucia del Mela in occasione della Sagra del Cudduruni, il 14 agosto 2019 alle ore 20.30 in contrada Misericordia.

La manifestazione di arte varia, ideata dal Comitato Festeggiamenti Madonna Assunta di Santa Lucia del Mela, è stata realizzata in collaborazione con la Gaeventi Spettacoli di Gaetano Tanino Ravalli e il patrocinio del comune.

La Corrida precede la processione della Madonna che si svolgerà la settimana seguente e si affianca alla Sagra del Cudduruni, tradizione molto sentita nella contrada, durante la quale verrà offerto pane fritto insieme ai prodotti tipici locali, anche senza glutine.

La “Corrida” verrà presentata da Maria Giunta e dal comico, attore e cantante Cosimo Santangelo.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione aperta a tutti: cantanti, cabarettisti, giocolieri, musicisti, ballerini, imitatori, strumentisti. Dilettanti allo sbaraglio, ma non solo, che non temono di mettersi in gioco, divertirsi e far divertire.

“Noi stiamo compilando la lista – dichiara Maria Giunta – ma le iscrizioni continuano ad essere aperte. Tra gli ospiti, oltre alla fisarmonica di Davide Giunta, ci sarà una sorpresa: uno dei più grandi imitatori dell’hinterland messinese. Si spera in un successo come i precedenti così da accompagnare la Sagra con tantissimi talenti e poter rallegrare la serata”.

I vincitori della Corrida verranno decretati da una giuria popolare e monitorata da personale appositamente scelto per visionare l’indice di gradimento del pubblico, così da stilare una classifica per individuare primo e secondo posto.

Inoltre verrà attribuito un Premio Simpatia.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *