On Air

Current track

Title

Artist


Terza selezione di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” 2019

Written by on 6 Marzo 2019

L’1 marzo si è svolta la terza serata di selezione del concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” 2019 al ristorante pizzeria Al Torchio di Milazzo in via Piave 27, condotta dal presentatore ufficiale Francesco Anania.

L’insindacabile giudizio della giuria tecnica ha spedito direttamente in finale Giulia Impalà con la fascia Ragazza dell’Anno Eleganza – Loredana Crisafulli, Loredana Milone con Ragazza dell’Anno Cinema – Arte Apoxiomeno e Vincenzo Parisi con Ragazzo dell’Anno Fotogenia – Water Sistem.

Inoltre sono stati selezionati Francesca Modica vincitrice della fascia Ragazza dell’Anno Simpatia ArteArredo; Rebecca Romeo Ragazza dell’Anno Sorriso – Gioielleria Branca; Maria Grazia Morabito Ragazza dell’Anno Happy Carnival; Florin Blebea con la fascia Ragazzo dell’Anno In… Viaggio – Kerson Viaggi; Francesco Salmeri Ragazzo dell’Anno Happy Carnival.

Una giuria variegata formata dalla cantante Francesca Bartolone, dal cantante lirico Federico Parisi, da Irene Castellano ex coreografa del concorso di moda, da Alessandra Passaniti vincitrice del concorso di moda Ragazza e Ragazzo dell’Anno edizione 2012, dal musicista Felice Floramo e dall’attore Sebastiano Mannino.

Tre uscite sull’emozionante tappeto rosso per i 17 sfidanti del concorso: M. Tindara Azzarello di Spadafora, Ambra Squillaci di Torregrotta, Maria Grazia Morabito di Messina, Swami Barbera di Rometta Marea, Giuliana Di letta Gigante di Messina, Giulia Impalà di Santa Lucia, Giulia Romano di Barcellona, Loredana Milone di Barcellona, Rebecca Romeo di Messina, Andry Dolboc di Fondachello Valdina, Francesco Salmeri di Milazzo, Thomas Genuardi di Tonnarella, Joele Pio Molino di Barcellona P.G. Vincenzo Parisi di Venetico, Antonio Isgrò di Barcellona P.G. e Florin Bleblea di Messina.

Le sfilate sono state intervallate dal talento canoro di Federico Paris – in passato ha partecipato a Ti lascio una canzone su Rai1 e Tú sí que vales in onda su Canale5 – pronto per una tournée in giro per il mondo.

Si è poi esibito Kevin Di Paola con un bellissimo ed emozionante brano.

Presente la scuola di ballo Balera Dance e l’animatore messinese Cris Panebianco, che sui brani più famosi ha fatto ballare i partecipanti del concorso.

Partecipare è ancora possibile, rivolgersi al: 3398254709


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *