On Air

Current track

Title

Artist


Capodanno in piazza: annullati eventi a Milazzo, San Filippo del Mela e Barcellona P.G.

Written by on 31 Dicembre 2018

A causa delle avverse condizioni meteorologiche dichiarate dal Dipartimento regionale della Protezione Civile con avviso di allerta gialla n. 18364 del 30.12.2018, e in assenza di miglioramenti, arrivano i comunicati ufficiali che annullano i concerti di Capodanno organizzati in piazza.

Gli appuntamenti all’aperto – organizzati dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco – sarebbero dovuti iniziare dopo i fuochi di mezzanotte, alle 0.30 e, secondo i social, le piazze sarebbero state costellate di brindisi e divertimento.

In piazza della Repubblica si prevedeva musica dal vivo con la band Happy Ending composta da Peppe Midili, voce e chitarra, Nat Minutoli al sax, tastiera e voce di Peppe Arena e alla batteria Davide Formica. Poi per tutta la notte ci sarebbe stato il live dj set con Benny Benew.

A San Filippo si sarebbe dovuto esibire il gruppo Atmosfera Blu mentre in Piazza Duomo a Barcellona P.G. La Banda della Notte con un tributo a Renzo Arbore.

Il comune di San Filippo del Mela dichiara che l’evento, organizzato con il comitato festeggiamenti Madonna del Carmelo, verrà certamente realizzato ma per il momento è necessario rinviarlo a data da destinarsi.

Invece nella nota diramata dal comune di Milazzo si legge: “L’obiettivo degli organizzatori è comunque poter riproporre lo spettacolo sabato 5 gennaio con il presupposto che le condizioni meteo siano favorevoli e che si possa avere la disponibilità degli artisti e di tutti coloro che, a vario titolo, assicurano la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *