On Air

Current track

Title

Artist


Chiusura del 2018 col botto per la Rinascita Filippese

Written by on 20 Dicembre 2018

Saranno tutti presenti i giovani calciatori, della Rinascita Filippese, alla festa di fine anno organizzata dalla Società per il consueto scambio di Auguri per stasera al Ristorante/Pizzeria “Al Torchio” di Milazzo.
Sarà una serata indimenticabile che si snoderà tra tombolata, musica e tante sorprese.
Non mancheranno i doni offerti dal sodalizio filippese, presieduto da Santino Maio, per i 51 tesserati della Scuola Calcio.

L’ASD Rinascita Filippese, nata alla fine del 2017, si è fatta conoscere per le numerose attività svolte, tornei, manifestazioni in piazza, collaborazioni importanti come quella con l’Associazione DinamicaMente di Olivarella formata da un pool di Psicologhe che lavorano con i bambini migliorando la loro crescita e formazione.

I Ragazzi sono seguiti dagli allenatori: Daniele Bertè, Carmelo Maio e Massimo Varano.

L’ultimo impegno del 2018 sarà il “Memorial Salvatore Valore” che si svolgerà a Pace del Mela il 22 e 23 dicembre, in precedenza hanno partecipato a due tornei a Milazzo e a Messina.

La valorizzaziuone dei giovani è l’obbiettivo primario della nuova società che tende ad insegnare i veri valori dello sport e a formare prima di tutto uomini e poi calciatori.

L’attività della ASD Rinascita Filippese si può seguire anche nella pagina facebook.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *