On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Corona d’Alloro per Elidia Trifiro’, neo Dottoressa in Giornalismo

Scritto da il 13 Ottobre 2020

La nostra collaboratrice Elidia Trifirò ha raggiunto con successo un importante traguardo. Si è laureata in Scienze dell’Informazione: Comunicazione Pubblica e Tecniche Giornalistiche presso l’Università degli Studi di Messina.

La neo dottoressa ha discusso la sua tesi dal titolo “Dal rap al trap. I nuovi generi musicali narrati dai media” affrontando i motivi per i quali i media italiani diffidino della cultura hip hop.

La proclamazione si è svolta martedì 13 ottobre 2020 alle ore 18:00, in presenza, nel Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne.

“Ho richiesto la tesi proprio all’inizio del lockdown – ha dichiarato Elidia – e ho impegnato i mesi di chiusura per fare ricerche e approfondire la tematica. Le ultime settimane sono state intense, ma il risultato ha ripagato tutti gli sforzi”.

Da mesi Elidia Trifirò scrive articoli per Radio Milazzo curando anche il notiziario radiofonico e noi siamo felici e orgogliosi di averla in squadra. Adesso l’aspettano tanti progetti e nuovi obiettivi per un meraviglioso futuro ancora tutto da scrivere.

Alla Dott.ssa Elidia Trifirò e alla sua famiglia i nostri migliori auguri da tutta la Redazione.

 

© Riproduzione riservata


Opinione dei lettori

Commenta