On Air

Current track

Title

Artist


Ecco gli ospiti della Finale di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” 2019

Written by on 16 Agosto 2019

Svelati gli ospiti della finale del concorso di moda più seguito della provincia “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

L’edizione di quest’anno è un caleidoscopio di novità: non solo una giuria variegata proveniente da tutta Italia e un libro presto in stampa, ma tantissime novità e collaborazioni per rendere l’evento unico e irripetibile.

Saranno due i cantanti a salire sul palco di Piazza Castello a Santa Lucia del Mela, in occasione della prima serata della finale il 19 agosto 2019.

Riccardo Rotondo, 13enne di San Pier Niceto, si esibirà per il pubblico rappresentando la provincia di Messina nella categoria “canto” del Talent Kids, concorso nazionale dedicato ai bambini e organizzato sempre dall’Associazione Divertiamoci Correndo.

A intrattenere il pubblico con i suoi ritmi calienti sarà Ruly Rordiguez, artista di fama internazionale conosciuto in tutto il mondo con il nome di Mr Ataca Bro.

Si tratta ti uno dei maggiori esponenti della Latin Dance, la cui musica è caratterizzata dalle sonorità latine come il reggaeton, cantautore e coreografo di molti successi estivi: Rumba Habana, la Hit Mondiala TACATA’ con il gruppo Tacabrò, Mujeres, Asi Asi, etc.

Mr Ataca Bro ha ricevuto premi in diverse nazioni e condiviso i palchi con artisti di calibro mondiale, ospite d’onore in serate organizzate in diverse parti del mondo e in trasmissioni Mediaset, Rai, Mtv Music Awards Italy.

A esibirsi il 20 agosto 2019 nell’anfiteatro di Villa Martina a Rometta saranno due giovani donne di talento del nostro territorio.

Greta Cacciolo, vincitrice della 58esima edizione dello Zecchino D’Oro e della rassegna musicale Salvuccio Percacciolo edizione 2019.

Gabriella Bisignano, cantante dall’età di 11 anni, reduce di tante esibizioni di piazza e in eventi organizzati con alle spalle già due inediti: “Solo tu” nel 2015 e “La mia realtà” nel 2016.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *