Traccia corrente

Titolo

Artista


Emma Marrone spegne 36 candeline: “Stamattina mi sono svegliata e ho pianto”

Scritto da il 25 Maggio 2020

Emma Marrone spegne 36 candeline. La cantante è salita alla ribalta tra il 2009 e il 2010 partecipando e vincendo la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincendo quell’edizione.

Emma, rientrata in Salento dopo il lungo lockdown passato a Roma, tira le somme di questo traguardo, arrivato proprio nell’anno in cui ha celebrato i 10 anni di carriera.

View this post on Instagram

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on


Opinione dei lettori

Commenta