On Air

Current track

Title

Artist


Fashion Evening firmata “Baby Dream’s” di Barcellona P.G.

Written by on 26 Marzo 2019

Baby Dream’s è un negozio di moda che veste bambini da 0 a 16 e si trova a Barcellona P.G. in via Papa Giovanni XXIII n.35.

In occasione del primo anno di attività, ha stilato un programma ricco ed emozionante per presentare la collezione primavera-estate 2019: una serata di moda svolta nella location di villa SalVenere, ristorante-pizzeria e sala ricevimenti di Castroreale, domenica 24 febbraio 2019.

«Abbiamo deciso di festeggiare il primo anniversario del nostro negozio – dichiara il giovane imprenditore Vincenzo Calabrese – con un evento unico e divertente per tantissimi bambini. Solo il mese scorso abbiamo scritto un post sulla pagina ufficiale FB del negozio ricevendo subito molte adesioni. Stasera hanno partecipato 43 bambini ma se avessimo potuto accettarli tutti sarebbero stati molti di più».

I bambini hanno sfilato due volte, prima in versione casual e poi in abiti eleganti, sulla musica del Dj Nino Gambino, davanti a una giuria scelta per l’occasione: Beppe Bertolami Dj, Valentina Di Salvo scrittrice e giornalista, Stefania Mazza estetista, Giusy Alesci insegnante, Cosimo Santangelo attore di teatro.

Hanno vinto la fascia “Baby Dream’s” Ariel Morano e Simone Parisi, aggiudicandosi un buono acquisto da 50 euro e diventando testimonial per tutta la stagione.

Baby Dream’s propone capi che rievocano il mondo dei bambini: colori intensi ed energici ma allo stesso tempo semplici, vestibilità comoda e confort garantito. Sono abiti che si adattano alla personalità e alle caratteristiche di tutti i bambini.

Dalle linee essenziali di Paciotti al romanticismo di Sarabanda. E ancora Baby A, Jijil, FunFun, Icerberg, Nolita, Disney Stars, Elsy e tantissimi altri brand esclusivi.

È possibile trovare tantissime occasioni anche nello spazio outlet offerto dal negozio.

«Gli abiti di stasera sono davvero belli e molto raffinati – dichiara la mamma di un partecipante –. Tra l’altro io ho già acquistato qualcosa quest’inverno e posso confermare la qualità, considerando che mio figlio è sempre in movimento».

La Fashion Evening della nuova collezione primavera-estate 2019 di “Baby Dream’s”, presentata dallo speaker Francesco Anania, è estata intervallata da momenti di spettacolo grazie al talento degli artisti del territorio.

La giovane Gabriella Bisignano, cantautrice e musicista, ha emozionato il pubblico con diversi brani tra cui “Perfect” e “Luce”.

I campioni regionali di ballo, Enrico e Melania, insegnanti della scuola di danza “Team Revolution” di Barcellona P.G. in Via Degli Artigiani, si sono esibiti con un Cha-cha-cha e una Rumba.

Infine l’attore di teatro Cosimo Santangelo della compagnia “Associazione Cattafi” ha divertito il pubblico raccontando due barzellette di Gigi Proietti.

 

Di seguito le bambine partecipanti.

Fascia Miss Sprint: Aurora Tudisco, Dalila Bilardo, Giulia Chillari, Giorgia Alioto, Alice Benenati, Aurora Mazzeo, Diletta Ciolaro.

Fascia Miss Eleganza: Giada Tudisco, Giada Genovese, Cristal Isgrò, Greta Perdichizzi, Adele Perdichizzi.

Fascia Miss Sport: Alessandra Coppolino.

Fascia Miss Primavera: Beatrice Perdichizzi.

Fascia Miss Sorriso: Maria Chiara Ferrara, Natalia Benenati, Viola Rizza, Sofia Munafò, Gaia Sacco.

Fascia Miss Dolcezza: Jasmine Bellinvia, Ilenia Parisi, Melissa Vento, Beatrice Bellinvia, Ilaria Calabrese.

Fascia Miss Viso TV: Aurora Ilacqua, Martina Calabrese, Chiara Celona.

Seguono i bambini partecipanti.

Fascia Mister Sprint: Santino Perdichizzi, Carmelo Scilipoti, Sebastian De Pasquale.

Fascia Mister Primavera: Santi Coppolino, Paolo Mavillonio.

Fascia Mister Viso TV: Paolo De Pasquale, Leonardo Mirabile, Federico Villa, Valentino Ricciardello, Manuel Baccherini.

Fascia Mister Dolcezza: Emanuele Villa.

Fascia Mister Fashion: Christian Ferrara; Gabriel Calabrese.

I premi sono stati consegnati dalla responsabile del negozio Katia Baccherini e dalla sua stretta collaboratrice, l’artista Rosy Genovese, che ha disegnato le diciture sui titoli.

Le fasce, invece, sono state a cura della sarta Graziella Aliberti.

La Fashion Evening è terminata con una deliziosa torta al limone realizzata da “Big Bar” di Santina Perdichizzi e Salvatore Bilardo, locale di Barcellona P.G. in Piazza d’Uomo.

Presenti le telecamere di Antenna del Mediterraneo.

 

 

ARTICOLO REDAZIONALE


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *