On Air

Current track

Title

Artist


I bambini fanno festa con Little Babies Italia

Written by on 12 Dicembre 2018

E’ stata una grande festa la prima selezione del concorso “Little Babies Italia”.

Il concorso ideato dall’Associazione Divertiamoci Correndo si è messo in evidenza per la grande professionalità e organizzazione da parte di uno staff preparato e affiatato.

La selezione si è svolta al ristorante/pizzeria “Al Torchio” di Milazzo e ha visto la partecipazione di ben 30 bambini che hanno sfilato il casual ed elegante della meravigliosa collezione di Overkids Barcellona Pozzo di Gotto per l’occasione era presente la titolare Agata

La serata si è aperta con i vincitori del 2018: Sofia Puliafito di San Filippo de Mela e Filippo MIano di Barcellona Pozzo di Gotto che hanno sfilato anche loro gli abiti di Overkids.

Il concorso da quest’anno apre anche la categoria masquotte da 0 a 3 anni per dare la possibilità a tutti i bambini di partecipare e far parte di questa bellissima giostra del divertimento. Le altre due categorie sono confermate, da 4 a 8 Baby e da 9 a 13 Little.

I bambini oltre a sfilare si sono scatenati in balli di gruppo guidati dalle bravissime Monica Motta e Gabriella Bisignano con le musiche selezionate da Vincenzo Maiorana della LR Service di Milazzo.

Felice la segretaria del concorso Nuccia Sottile: sono molto soddisfatta della numerosa partecipazione, noi organizziamo con il cuore perchè vogliamo dare sempre il massimo. E’ stata una serata divertente e con tantissimi bambini che hanno espresso tutta la loro bellezza e bravura. Sarà un altra annata entusiasmante e invito tutti a partecipare ad un concorso che quest’anno spegne ben 12 candeline.

Alla fine sono stati selezionati i primi finalisti per la finale 2019: le bambine Morena Salvato con il titolo “Little Babies Italia Overkids” e Ketrin Romeo con il titolo “Little Babies Italia Cinema – Arte di Apoxiomeno” e i bambini Davide Miano con il titolo “Little Babies Italia Overkids” e Samuele Impalà con il titolo “Little Babies Italia Cinema – Arte di Apoxiomeno”.

Premiati anche: Martina Maio (Little Babies Italia – Bar Altamura), Nicole Italiano (Little Babies Italia Fantasia – Impianti Genovese), Aurora Bucolo (Little Babies Italia In…Copertina – Pubblimania) e Marta Salvadore (Little Babies Italia Simpatia – Autocarrozzeria GICAR).

La prossima selezione si svolgerà il 21 dicembre all’interno dell’evento denominato “Aspettando Babbo Natale”.

Per partecipare basta contattare la segreteria al numero 339 82 54 709.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *