On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Il giovane cantante Antonio Cannistra presenta i “Ragazzi del Muretto”

Scritto da il 5 Marzo 2020

Sabato 7 marzo 2020, durante il programma Momenti in Radio condotto da Francesco Anania, dalle ore 11.00 il giovane cantante Antonio Cannistra, di Torregrotta – Me, raccontera la sua prima esperienza discografica.

Il canto è la sua grande passione che coltiva da quando era bambino ed in questo percorso ha intrapreso anche lo studio del pianoforte.
All’età di 11 anni ha partecipato alla selezione siciliana del Cantagiro accedendo alla semifinale nazionale tenutosi a Tivoli Terme in provincia di Roma.
Nel suo percorso artistico ha avuto la possibilità di conoscere e collaborare con grandi maestri della musica e dello spettacolo come Peppe Vessicchio, Luca Pitteri, Marco Vito, Fabio Canino e molte altre eccellenze musicali.
Ha avuto il piacere anche di partecipare ai due congressi internazionali della voce e della musica tenutosi nel Salento nell’estate 2018 e 2019.
Lo scorso 12 dicembre è uscito il suo primo singolo “I ragazzi del muretto” disponibile su tutti gli Store digitali presenti in 240 paesi del mondo.
Quest’anno ha partecipato con il mio inedito ad area Sanremo.
Tramite il canto e la musica riesce ad esprimere tutto ciò che ha dentro.
Antonio Cannistra è pronto a lasciare un segno al pubblico emozionandolo e facendogli vivere ciò che sta ”raccontando”.


Opinione dei lettori

Commenta