Traccia corrente

Titolo

Artista


L’Asd Il Minibasket Milazzo, nuovo importante elemento nel roster di Restanti. Lista completa degli atleti della partita di domenica

Scritto da il 14 Ottobre 2021

Manca pochissimo alla prima partita che aprirà ufficialmente il nuovo campionato sportivo di C Silver per l’Asd Minibasket Milazzo. Solo quattro giorni e la squadra sfiderà al Pala Milone l’Olimpia Basket Comiso.
La società mamertina comunica l’ingresso di un altro importante elemento che andrà a completare il roster di Coach Guido Restanti. Si tratta di Giuseppe Varotta, Play-Guardia classe 1997, 182cm di altezza nell’ultima stagione faceva parte degli Svincolati Milazzo. Varotta vanta presenze in diverse squadre del territorio, a cavallo tra Serie C e Serie D tra Milazzo,Barcellona e Basket School Messina. Oltre alle esperienze nel territorio, ha anche giocato per Livorno e Castelnovo nei Monti(Reggio Emilia), dove in entrambi i casi
ha disputato la serie C Gold.
Il commento della società mamertina.
“Domenica il minibasket Milazzo affronterà un temibile avversaria nonché candidata alla promozione finale avendo allestito un roster di ottimo livello. I nostri ragazzi sono pronti al match con la solita grinta e determinazione. Nonostante l’assenza per infortuni di alcuni elementi la squadra sarà sicuramente all’altezza della situazione e si prevede un incontro avvincente e ricco di emozioni. Il Capo allenatore Guido Restanti e il primo assistente e preparatore atletico Massimo Sigillo sono sicuri che la prestazione sarà foriera di soddisfazioni per la società ed i tifosi”.
“Conosciamo bene l’avversario – afferma Restanti – è una squadra che puntava a salire già tempo fa’ e ha allestito lo stesso roster. Noi siamo ancora in una fase di costruzione, non ci siamo mai allenati al completo, ma stiamo provvedendo a fare qualche sostituzione dovuta ad un infortunio”.
 Roster Serie C Silver:
#0 Cardillo Alberto /Ala
#3 Cosetta Marco / Ala
#4 Cuccuru Alessandro /Guardia
#6 Sofia Simone/ Ala
#7 Varotta Giuseppe/ Play-Guardia
#10 De Gaetano Marco /Guardia
#12 La Spada Giuseppe/ Ala Grande
#18 Mobilia Enrico /Guardia
#19 Irato Simone / Ala
#22 Giorgianni Claudio  /Guardia
#23 Cordaro Claudio /Centro
#27 D’Amico Dylan/Guardia
#30 De Paoli Mirko /Guardia
#33 Sottile Alessandro /Ala
#53 Italiano Christian /Guardia
#88 Calivà Claudio /Guardia
Toto Alessandro /Playmaker
Donato Andrea /Guardia

Opinione dei lettori

Commenta