Traccia corrente

Titolo

Artista


Milazzo. Eccellente risultato del Majorana con 57 Centisti, di cui 19 con lode.

Scritto da il 7 Luglio 2023

L’istituto Majorana di Milazzo supera ogni aspettativa, raggiungendo risultati eccellenti e soddisfazioni straordinarie alla fine degli Esami di Stato. A poche ore dalla conclusione della sessione di quest’anno, l’istituto festeggia i suoi neo-diplomati, tra cui si distinguono studenti con percorsi di studio eccezionali e di elevata qualità.

La maturità conseguita è stata caratterizzata da risultati prestigiosi, con ben 57 studenti che hanno ottenuto il massimo punteggio di 100/100, di cui 19 con la menzione di lode. Questi brillanti neo-diplomati rappresentano gli studenti di successo provenienti dai 5 indirizzi di studio offerti dall’istituto. Inoltre, un alto numero di alunni ha superato il punteggio di 90, con votazioni comprese tra 90 e 100/100.

Il Majorana, con i suoi oltre 1600 studenti, continua ad eccellere e a mantenere alti livelli di performance. Grazie ai risultati prestigiosi ottenuti, si conferma come l’istituto in cui la presenza di studenti altamente preparati è costantemente superiore alla media. Questo conferma la tendenza positiva degli ultimi anni, posizionando la scuola tra i migliori istituti tecnologici a livello nazionale.

“La dirigenza e l’intera comunità scolastica del Majorana sono estremamente orgogliosi di questi risultati”, commenta con entusiasmo il dirigente scolastico, Prof. Bruno Lorenzo Castrovinci. “Auguriamo ai nostri giovani neo-diplomati il meglio, affinché possano raggiungere risultati sempre più significativi e intraprendere il percorso della vita con passione, contribuendo alla costruzione di un mondo e di una società migliori. Portino con sé infiniti ricordi nel cuore e la consapevolezza che, al termine di un quinquennio stimolante e innovativo nei nostri strategie e percorsi didattici, possono considerarsi pronti con orgoglio e sicurezza ad affrontare il mondo del lavoro impegnativo e le nuove ed entusiasmanti opportunità dell’istruzione universitaria”.

 


Opinione dei lettori

Commenta