On Air

Current track

Title

Artist


Nazione Futura Milazzo. Parla il segretario Santi Cautela: “Il centrodestra ritrovi la sintesi, ne vale il futuro della città”

Written by on 4 Ottobre 2019

“L’obiettivo del centrodestra è trovare una sintesi basata su un programma comune a tutti gli attori protagonisti. Basta individualismi inutili che fanno solo il favore della sinistra milazzese.”

Con queste parole, il segretario del circolo “Luigi Rizzo” di Nazione Futura – movimento culturale nazionale fondato dal giovane Francesco Giubilei e ispirato a valori conservatori – provoca la compagine di centrodestra che va dalla Lega a Forza Italia, passando per Fratelli d’Italia:

“Andando separati a compartimenti stagni, stiamo di fatto consegnando la città alla sinistra, responsabile del disastro in cui oggi si trova Milazzo per colpa di una amministrazione incapace e lontana dalla gente. La proposta di Nazione Futura – dichiara Santi Cautela – sarà quella di imbastire un tavolo per elaborare un manifesto di idee per Milazzo e far partecipare tutte le forze politiche di centrodestra. Bisogna ripartire dal commercio del centro storico, dalla viabilità, dal rilancio dell’offerta turistica e culturale, dallo sblocco della movida e dalla revisione del piano spiagge passando infine dal supporto allo sport.”

“Il ruolo di Nazione Futura sarà – conclude – così come a livello nazionale, quello di fare da collante tra le varie forze interne al centrodestra partendo dalle proposte culturali e programmatiche. Ma a Milazzo bisogna trovare il coraggio di mettere da parte gli individualismi altrimenti assicureremo altri 5 anni di disastri per mano della sinistra.”

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *