On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Pallacanestro: in Serie C il derby messinese illumina la decima giornata

Scritto da il 28 Novembre 2019

Riflettori puntati sul derby Basket School Messina – Orsa Basket Barcellona nella 10^ giornata di serie C Silver.

Match che si giocherà domenica alle ore 18:00 al Palamili e sarà arbitrato da Lorefice e Giunta di Ragusa.

Le due compagini occupano il secondo posto in classifica e sono pronte a dare spettacolo dopo una settimana d’intenso lavoro.

Sarà uno spot per tutto il movimento della provincia con tantissimi appassionati che sicuramente potranno vedere una buona pallacanestro.

Turno casalingo per le prime in classifica; in anticipo, sabato sera, gioca l’Alfa Catania contro Comiso, catanesi gasati dopo la vittoria ad Alcamo mentre la squadra di Ceccato cercherà di dimenticare la sconfitta casalinga subita ai danni della Basket School (arbitri: Tartamella di Trapani e Licari di Marsala).

La Virtus Ragusa ospiterà l’ostica Cus Catania con l’unico obbiettivo di mantenera la vetta, palla a due che sarà alzata da Di Mauro di Priolo e Beccore di Messina.

Il fanalino di coda Orlandina Lab, ferma a 0 punti, giocherà ad Alcamo (arbitri: Palazzolo di Partinico e Brusca di Palermo) mentre la Fortitudo Messina a Gela vuole conquistare la terza vittoria in campionato per continuare a scalare la classifica aspettando i probabili rinforzi che arriveranno in settimana (arbitri: Puglisi di Catania e Foti di Acireale)

Chiudono la 10^ giornata Adrano – Acireale che sarà arbitrata da Perrone e Moschitto di Catania e Gravina – Giarre con i fischietti Di Bella di san Filippo del Mela e Micalizzi di Sant’Agata Militello.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *