Traccia corrente

Titolo

Artista


Santa Lucia del Mela partecipa al bando “Sport e Periferie”

Scritto da il 4 Novembre 2020

Nuovo progetto per il Comune di Santa Lucia del Mela, che dopo l’ammodernamento del campo comunale “Gaetano Scirea” e l’immininente inizio dei lavori per il primo campo di calcetto, ha partecipato al bando “Sport e Periferie 2020” inviando nei giorni scorsi istanza di finanziamento del progetto esecutico per la realizzazione di una piscina scoperta destinata ad attività ludico-ricreative e per avvicinare i giovani allo sport e in particolare al nuoto .

L’importo richiesto per la realizzazione della piscina è di € 670,000,00.

Piscina che dovrà nascere in Contrada Grazia, dove già esiste un campo da tennis e il campo comunale di calcio.

Grande soddisfazione per il Sindaco Matteo Sciotto: stiamo lavorando per creare più servizi possibili in questa ridente città tirrenica. Lo sport è vita e attraverso questi impianti vogliamo sensibilizzare i giovani a praticarlo per una migliore crescita individuale. La mia amministrazione è molto attenta al bisogno dei cittadini e le opere che stiamo cercando di creare saranno al loro servizio.

Adesso si aspetta solo che la richiesta vada a buon fine per poter iniziare i lavori di un altra opera pubblica e poter finalmente completare una piccola città dello sport con il campo di calcio, di calcetto, tennis e per finire la piscina.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta