Traccia corrente

Titolo

Artista


Si è dimesso l’Assessore Giovanni Di Bella

Scritto da il 31 Luglio 2020

Già era nell’aria e poche ore fà, con una lettera al Sindaco Giovanni Formica, sono arrivate le dimissione dell’Assessore ai servizi sociali e solidarietà, di Milazzo, Giovanni Di Bella.

L’esperto politico ha voluto ringraziare il Sindaco, tutto il personale del comune tirrenico e in particolar modo ai suoi più stretti collaboratori, i cittadini e le associazioni che lo hanno supportato in questi cinque anni.

L’Assessore raggiunto telefonicamente ha dichiarato: sono stati cinque anni meravovigliosi, il mio ufficcio è stato sempre aperto per ricevere i cittadini e trovare delle valide soluzioni ad ogni singola richiesta. Sono onorato di aver fatto parte di questa amministrazione che ha lavorato costantemente per il bene dei milazzesi.

Ma si candiderà per le prossime elezioni e con chi?: in questo periodo mi prenderò una pausa e mi dedicherò al 100% alla famiglia. E’ inutile nascondere che mi candiderò. ma per adesso posso solo dire che sarà una lista di centro destra e se i cittadini vorranno mi potranno votare. Ancora c’è tanto da fare in questa meravigliosa città.

 


Opinione dei lettori

Commenta