On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


“Star Gold”: secondo appuntamento per la VII edizione del concorso di bellezza al Torchio di Milazzo

Scritto da il 14 Luglio 2019

Domenica 14 luglio 2019, alle 21.00, si svolgerà nel ristorante-pizzeria Al Torchio di Milazzo, il secondo appuntamento del concorso di bellezza “Star Gold” arrivato alla VII edizione.

Il format, ideato e organizzato da Stella Giunta, accoglie i bambini provenienti da tutta la provincia di Messina dai o ai 14 anni, assicurando una serata allegra e divertente.

Stasera saranno in 8 a staccare il biglietto per la finalissima, selezionati da una giuria scelta per l’occasione e presieduta da Gigia Iannello, ma soltanto il primo o la prima classificata, insieme ai genitori, vincerà un fine settimana in Sicilia grazie a Santalco Viaggi.

Novità di questa edizione, la Sigla ufficiale del concorso: “Hola”.

Sarà la voce di Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro, a interpretare il testo scritto da Giuditta Bongiovanni con la musica di Giuseppe La Spada.

Per la prima volta il pubblico assisterà alla proiezione del videoclip ufficiale del concorso curato dal fotografo Giorgio Speciale Punti Latenti.

Tantissimi ospiti presenti: Achelloos, Greta Cacciolo, Etoile Emotion Danse, Maristella Genovese, Dream Dance, Alessia Merlino, Asd. Energy.

Le iscrizioni sono ancora aperte e gratuite. Per info o per partecipare come pubblico rivolgersi al numero: 3311410401.

Uno Staff ben organizzato e un’ottima pizza faranno della seconda tappa una serata indimenticabile.


Opinione dei lettori

Commenta