Traccia corrente

Titolo

Artista


Tennis: Maffei e Pace firmano i primi acuti

Scritto da il 8 Giugno 2020

Non ha deluso le aspettative la prima giornata della 2^ edizione del torneo “Tennis Time” che si svolge sul tappeto del centro Tre Alberi di Pace del Mela.

I finalisti del 2019 hanno subito vinto le partite d’esordio dimostrando grande concentrazione e voglia di ripetere la buona prova della passata edizione.

Nel girone A, Angelo Pace, l’anno scorso secondo, ha battuto in 60′ Francesco Anania con il secco risultato di 6-0 6-2. Il tennista milazzese è sembrato in ottima forma concedendo ben poco all’avversario che ha potuto solo constatare i miglioramenti tecnici del finalista 2019.

Nel girone B il vincitore in carica, Enzo Maffei, ha regolato, in 65′, con il punteggio 6-2 6-1 Mario Forte, Un match che ha messo in risalto la buona condizione mentale e atletica del mattatore del 2019 che con i suoi colpi ha condizionato le risposte dell’avversario che ha avuto poche possibilità per rimontare ed impensierire Maffei.

Domani si giocherà per il “Girone A”, alle ore 17:00, Angelo Pace – Ciccio Patti; mentre, a seguire, per il “Girone B” Mario Forte – Giovanni De Gaetano.

Sono molto attesi gli esordi di Patti e di De Gaetano dati in ottima forma nonostante il lungo stopo causato dal Covid 19.

Il torneo si conluderà sabato 13 giugno con le finali: 5°-6° posto, 3°-4° posto e 1° e 2 posto, finali che inizieranno alle ore 15:30.

In foto da sx: Mario Forte ed Enzo Maffei


Opinione dei lettori

Commenta