On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


TUSA, IL CONSIGLIERE PASQUALE SERRUTO ADERISCE ALLA LEGA, NOMINATO RESPONSABILE PROVINCIALE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE NEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Scritto da il 12 Luglio 2021

Con il passaggio formale alla presenza del coordinatore provinciale On. Antonio Catalfamo – già capogruppo all’Ars per la Lega Sicilia per Salvini Premier – il consigliere comunale di Tusa, Dr. Pasquale Serruto ha aderito alla Lega. Nello stesso contesto è stato nominato responsabile provinciale per “le politiche della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro”.
“Accolgo con entusiasmo questo incarico che mi permetterà di mettere la mia professionalità al servizio dei siciliani e dare il mio contributo alla comunità anche  in sinergia con la Lega con cui sono lieto di collaborare”
“La nomina di Pasquale Serruto, già medico del lavoro, arricchisce di valore tecnico le nostre squadre tematiche. Non da meno, oltre la sua competenza, la passione politica che ne ha caratterizzato già il brillante percorso serio e puntuale, si aggiunge alla comunità della Lega in provincia di Messina. Una comunità che cresce di giorno in giorno e che accoglie tante donne e uomini di buona volontà provenienti dalla società civile.”
Così l’On. Antonio Catalfamo.

Opinione dei lettori

Commenta