On Air

Current track

Title

Artist


Al via “la Città del Natale” di Gigliopoli

Written by on 8 Dicembre 2018

E’iniziata la dodicesima edizione de “La Città del Natale” di Gigliopoli.

Babbo Natale e gli Elfi Gigliopolani hanno già dato il via al conto alla rovescia per l’inizio della Dodicesima Edizione della “Città del Natale” di Gigliopoli.

Torna il dolce suono dei campanelli attaccati alle renne di Babbo Natale, torna il re della Lapponia per trascorrere insieme ai fruitori della Città del Natale un tempo lungo e meraviglioso. Gli elfi, gli aiutanti, tutti sono pronti e trepidanti per l’arrivo del momento più magico dell’anno: il Natale.

La Città dei Bambini Spensierati spera in un Natale dei cuori, in uno sforzo da parte dei visitatori, in un gesto di affetto a sostegno del Progetto Gigliopoli.

Il programma è ricchissimo, motivo per cui diventa assolutamente necessario seguire la pagina facebook “Gigliopoli – Associazione Il Giglio”.

La Città del Natale con un mondo di favole, giochi e fantasie è iniziata oggi 8 dicembre.

Gli Elfi, Babbo Natale e tutta la Città del Natale vi aspettano per trascorrere insieme il meraviglioso tempo di rinascita che, anche quest’anno, ci renderà nuovi, amorevoli e in armonia con tutto il creato. VI ASPETTIAMO!

Per info e prenotazioni, chiamaci allo 090.9281274 oppure scrivici a info@ilgiglio.org o collegati alla nostra pagina facebook.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *