On Air

Current track

Title

Artist


Barcellona P.G. Inaugurato studio medico “Il cerchio della vita” della Dott.ssa Ingegneri. Esempio di co-working femminile fatto di giovani

Written by on 7 Ottobre 2019

Lo Studio Medico “Il Cerchio della Vita” di Via Parini a Barcellona P.G. (ME) ieri ha aperto le sue stanze ai cittadini.

La responsabile Dott.ssa Beatrice Ingegneri ha inaugurato le sale insieme al resto dello staff competente per settore: pediatria, ostetricia, ginecologia, psicologia, sessuologia, nutrizione.

All’inaugurazione presenti anche diverse personalità mediche e l’Assessore comunale Angelo Paride Pino per il taglio del nastro.

Lo studio medico “Il cerchio della vita” è un co-working di giovani professionisti del territorio che hanno deciso di mettere insieme le proprie competenze e le proprie energie per “restare in Sicilia” e costruirsi un futuro tutto loro grazie a un centro clinico all’avanguardia in cui la famiglia in senso lato trova ogni forma di tutela. Ed è proprio l’obiettivo ultimo dello studio medico, affiancare uomini e donne nella formazione del tessuto famigliare in ogni sua fase.

 

Tagged as

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *