Traccia corrente

Titolo

Artista


Basket: L’Orsa Basket Barcellona pronta ad un esposto alla procura federale

Scritto da il 28 Novembre 2020

La risposta della Federazione Italiana Pallacanestro alla lettera aperta, inviata il 19 novembre 2020, è arrivata, ma non ha soddisfatto i massimi Dirigenti dell’Orsa Basket Barcellona.
Lettera che aveva come oggetto la controversia avuta con un tesserato della passata stagione per il pagamento dei compensi relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio 2020 regolarmente pagati anche se il tesserato in questione aveva perpepito i soldi previsti per gli sportivi dal fondo Covid 19.
La società ci tiene a comunicare, attraverso la pagina ufficiale di facebook, che il Consiglio Direttivo, dell’Orsa Basket Barcellona, riunitosi nella serata di ieri ha deliberato di dare mandato ai legali della società, al fine di individuare a termini di regolamento quali norme siano state violate dall’ex tesserato.
Una volta individuate tali violazioni, si procederà ad inviare un esposto alla Procura Federale, affinchè la stessa possa aprire un’indagine in merito.
Congiuntamente sarà inviata alla società Sport e Salute la documentazione a supporto, dalla quale si evince che il tesserato in questione ha ricevuto dalla nostra società il pagamento di quanto dovuto per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020.
Massimo Romano - Dirigente Orsa Basket Barcellona

Massimo Romano – Dirigente Orsa Basket Barcellona

L’Orsa vuole chiarezza per se e per tutelare le altre Società che si potrebbero trovare nella stessa situazione.

Opinione dei lettori

Commenta