On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


CENTRO NEMO POLICLINICO MESSINA, CATALFAMO (LEGA): “INCONTRO PROFICUO, AUSPICHIAMO SOLUZIONE NELLE PROSSIME ORE”

Scritto da il 29 Giugno 2021

“Il 30 giugno -domani – scadrà la convenzione tra il Centro Nemo gestito dalla Fondazione Aurora e il Policlinico di Messina per l’assistenza ai pazienti con difficoltà motorie. Sono tanti i cittadini che usufruiscono di questo servizio e tante le famiglie che ne dipendono.”
“Sono stato oggi in Assessorato qui a Palermo per confrontarmi con i funzionari e i dirigenti che sono al lavoro per arginare l’impasse burocratica e legislativa che pone il vincolo sul rinnovo della struttura. Ho chiesto ed auspicato che, prima della scadenza dei termini, arrivi una proroga nelle more della definitiva soluzione della questione, che comunque non potrà prescindere dal mantenimento della sede a Messina, anche se presso una diversa struttura rispetto all’attuale. Confidiamo nel lavoro degli uffici e dell’Assessorato Regionale alla Salute. Il Centro Nemo è una eccellenza del nostro territorio e non può cessare la sua importante azione clinica a supporto di tantissime famiglie bisognose.”
Lo ha dichiarato l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega Sicilia per Salvini Premier e coordinatore provinciale.

Opinione dei lettori

Commenta