On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Consulta Giovanile Milazzo, Spada (Ass. Tirrenico): “soddisfazione per elezione Presidenza a Saija, pronte le nostre proposte”

Scritto da il 4 Maggio 2021

Si è tenuta oggi la prima seduta della consulta giovanile di Milazzo, l’organo composto dalle associazioni giovanili a supporto del consiglio comunale. A farne parte anche l’associazione culturale Tirrenico tramite il dottor Marco Spada che ha espresso soddisfazione per l’elezione dell’ufficio di presidenza in particolare per il Presidente Gabriele Saija: “una nomina nell’alveo del centrodestra, iniziamo col piede giusto – ha commentato Spada a margine della seduta – proporremo già nella prossima aula le nostre proposte come Tirrenico. In particolare la rinomina della Marina Garibaldi in Marina Luigi Rizzo, il miglioramento dell’accessibilità per i disabili in spiaggia e nei servizi pubblici anche con l’ausilio dei tanti under trenta che a Milazzo percepiscono il reddito di cittadinanza, il miglioramento dello sport giovanile con le risposte che bisogna dare al mondo del calcio milazzese per il futuro dello stadio Marco Salmeri. Queste le nostre prime tre proposte già pronte e che porteremo avanti nella consulta giovanile ma anche in piazza.”
“Sono soddisfatto per la nomina di Gabriele – dichiara Santi Cautela Presidente dell’Associazione Tirrenico – con lui abbiamo militato insieme per un periodo nella giovane destra milazzese e mi fa piacere che sia riuscito a distinguersi nel mondo delle start up italiane. Farà bene il suo lavoro all’interno della Consulta, noi siamo pronti con le nostre proposte che si affiancano a quelle già portate avanti nel consiglio comunale come le bibliocabine.”

Opinione dei lettori

Commenta