On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


“Dal social alla carta, sogni che si avverano” alla Fertinelli Point di Messina con le scrittrici Erica Nicolosi e Cristina Chiperi

Scritto da il 6 Giugno 2019

Metti due ragazze adolescenti con l’amore per la scrittura e due critici letterari unconventionally in un salotto colmo di appassionati lettori. Considera che le ragazze adolescenti sono Erica Nicolosi e Cristina Chiperi che, iniziando a scrivere sui social, esordiscono sulla carta con Mondadori e Garzanti. E considera anche che i due critici sono Eliana Camaioni e Fabrizio Palmieri, youtuber e firme letterarie a loro volta, che hanno realizzato i propri sogni occupandosi di cultura e rompendo gli schemi accademici.

Tutti fattori avvincenti che anticipano un pomeriggio emozionante e creativo.

L’appuntamento è previsto martedì 11 giugno 2019 alle ore 18.00 presso il salotto letterario di La Fertinelli Point di Messina, in via Ghibellina 32.

Si parlerà di libri, di vita e di storie che lasciano il segno.

Erica Nicolosi, “Volevo scriverti” (Mondatori), ha iniziato scrivendo lettere su Instagram, attività apparentemente anacronistica causando un’esplosione di followers.

Cristina Chiperini, “Starlight” (Garzanti), ha scritto un’appassionante trilogia iniziando con Wattpad.

Come scritto sui social dagli organizzatori, ci sono sogni con “un biglietto di sola andata verso una terra che non conosce confini”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *