On Air

Current track

Title

Artist


Grande successo per il “Festival di Primavera” condotto da Francesco Anania

Written by on 15 Aprile 2019

Si è concluso il “Festiva di Primavera”, serata dedicata ai concorsi per tutta la famiglia, nella location del ristorante pizzeria “Al Gabbiano” di Milazzo, domenica 14 aprile 2019.

Una fresca cornice primaverile per racchiudere due concorsi di moda, un talent Kids e un concorso canoro con finale nazionale a Chianciano Terme.

L’evento è stato condotto dallo speaker radiofonico e conduttore TV Francesco Anania.

Partnership: Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo.

I partecipanti dei quattro concorsi sono stati selezionati da una giuria tecnica formata dal musicista Pasquale Manna, dal ballerino Enrico Mondo, dalla scrittrice Valentina Di Salvo, dallo showman Nuccio Aliberti e dal musicista Antonello Bertuccelli.

Tra i 6 partecipanti del concorso canoro, spiccano in ordine di classifica: Francesco Squadrito, Ilenia Cambria e Salvatore Puleo.

I vincitori si sono confrontati con i talentuosi concorrenti Giulia La Rosa, Sabrina Bucca e il chitarrista Vittorio Maimone.

Nel concorso “Talent Kids”, contenitore di talenti per bimbi dai 5 ai 13 anni, spiccano per la categoria “Teenager” Giada Bucca, Martina Maio e Giada Arrigo, nella categoria “Junior” Melissa Siciliani e Giulia Mazzeo, nella categoria “Baby” Morena Salvato e Mattia Codraro.

Il piccolo Alessandro Maio si è esibito con il brano “Soldi” debuttato a Sanremo 2019 e Giada Bucca con un monologo molto intenso ed espressivo.

Gli altri bravissimi partecipanti sono stati:

Nicolò Magazzù

Alessandro Maio

Giulia Mazzeo

Nicolas Pirri

Aurora La Rosa

Chiara Impalà

Chiara Siciliani, Chiara Lipari, Maria Tindara Azzarello e Martina Occhino vincono la selezione di “Miss Reginetta d’Italia”, dedicata alle giovani dai 14 ai 29 anni, concorso che rappresenta una delle tappe importanti nel percorso di un’aspirante indossatrice.

Le altre partecipanti che hanno diviso la giuria sono state:

Giorgia Genovese

Rebecca Bellinvia

Emanuela Crinò

Angelica Aricò

Hanno partecipato al concorso “Miss Reginetta d’Italia Over” Celestina Nania, Tanya Salvadore, Nunziatina Di Giovanni e Caterina Cipriano, dimostrando come la bellezza nasca dall’autostima, dalla determinazione e dall’amore verso se stessi.

Vanno direttamente in finale Tanya Salvadore e Nunziatina Di Giovanni.

Durante la kermesse sono stati ospitati i talenti del nostro territorio: i giovani cantanti Davide Patti e Greta Cacciolo e il fisarmonicista Luca Sindoni.

Presente anche la stilista Loredana Crisafulli con alcune creazioni uniche e inimitabili della collezione primavera-estate, indossate dalle finaliste Ambra Squillaci, Debora Nania e Giulia Impalà.

Per partecipare alle prossime selezioni: 3398254709


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *