On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Grandi Emozioni alla Finale Little Babies Italia

Scritto da il 26 Novembre 2019

Morena Salvato e Davide Miano sono i vincitori di Little Babies Italia il contest dedicato ai bambini da o a 13 anni.

La Finale si è svolta nel meraviglioso Salone delle Feste della Tonnara di Oliveri gestito dai Fratelli Puliafito.

Finale presentata dal conduttore di Antenna del Mediterraneo e speaker di Radio Milazzo Francesco Anania.

Un emozione dopo l’altra scandita dalle performance dei 20 partecipanti selezionati durante la stagione nelle 12 tappe che hanno anticipato la Finale.

Finale che ha visto come special Guest il conduttore RAI Anthony Peth che ha dichiarato: sono veramente emozionato e sorpreso dell’ottima organizzazione, faccio i complimenti a chi organizza questi eventi che mettono in scena tanti bambini talentuosi

A completare la giuria la pedagogista Donatella Manna, lo speaker aretino di Radio Fly Andrea Cherubini, l’imprenditrice Giusy Alosi e il Presidente dell’ASP ME 93 Camera Minorile di Messina Avvocato Nino Centorrino

La vincitrice Morena Salvato ha soli 5 anni ed è di Milazzo, ama il ballo, il canto e sulla passerella si muove come una Miss esperta.

Davide Miano, di Barcellona Pozzo di Gotto, ha solo 3 anni. Simpatico e giocherellone, durante la finale ha recitato, ballato e sfilato.

Davide Miano e Morena Salvato con Anthony Peth

Davide Miano e Morena Salvato con Anthony Peth

Ma i vincitori di questo contest sono stati tutti i bambini con le relative famiglie che hanno gremito, applaudito e coinvolto la platea con il loro sorriso e i calorosi applausi.

Non potevano mancare ospiti d’eccezione ad entrare per primo in scena il vincitore nazionale di Talent Kids Riccardo Rotondo, poi è stata la volta del talentuoso fisarmonicista Luca Sindoni, del cantante Daniel Ossian, del vincitore di Sanremo DOC Junior Davide Patti, della ballerina Aurora Gullì, del cantautore messinese Gesuè che ha presentato i suoi successi e in chiusura spazio all’Associazione Sostegno che ancora una volta ha voluto mandare un messaggio importante attraverso il ballo come quello di non arrendersi mai.

Tanti i momenti di moda curati da Bimbo MIX Milazzo che ha selezionato abiti di qualità per i 20 partecipanti e dalle stiliste Melania Salpietro di Patti e Loredana Crisafulli di Barcellona Pozzo di Gotto che hanno vestito le Ragazze e i Ragazzi dell’Anno.

Erano presenti i vincitori del 2019 Roberta Trovato e Mario Manna, la vincitrice del 2018 Chiara Siciliani, poi Laura Sangrigoli, Giorgia Genovese, Maria Tindara Azzarello, Swami Barbera, Francesco Salmeri e i Ragazzi dell’Anno Teen Ager 2019 Debora Nania e Davide Beccore.

Antthony Peth e Miss Debora Nania

Antthony Peth e Miss Debora Nania

Alla Finale non potevano mancare i vincitori del 2018 di Little babies Italia Sofia Puliafito e Filippo Miano che oltre a sfilare hanno ballato e recitato.

Un evento ricco di momenti interessanti coordinati dalle coreografe Gabriella Bisignano e Monica Motta, dalla segretaria Nuccia Sottile e dallo staff tecnico della LR Service di Alessandro La Rosa.

Little Babies Italia ha spento così le 12 candeline e si prepara ad un’altra stagione esaltante e ricca di talenti pronti a salire sulla giostra simpatica ed accogliente del contest più partecipato dai bambini.

Qui di seguito l’elenco dei vincitori:


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *