Traccia corrente

Titolo

Artista


Radio Milazzo. Grande opportunita’ per investimenti pubblicitari. Il 50% è detraibile dalle tasse

Scritto da il 7 Giugno 2020

Importanti novità per il bonus pubblicità 2020 istituito dal Governo italiano a seguito dell’emergenza COVID-19 e indirizzato a tutte le attività che vogliono investire nella promozione pubblicitaria radiofonica.

Si potrà quindi usufruire del credito di imposta, ovvero di una detrazione pari al 50% sulle tasse. Una grande opportunità per rilanciare la tua attività usufruendo dei benefici del nostro media.

Immediatezza, affiliazione e creatività.

La radio, considerato un mezzo tradizionale, continua a collocarsi nella gamma dei media più seguiti proprio perché conserva specifici benefici. Il più comune? Permette di farsi conoscere mantenendo un rapporto diretto con la clientela. Questo perché ci si inserisce nel concetto di affiliazione con il nostro pubblico.

E poi sul piano economico i costi di uno spazio pubblicitario in Radio risultano inferiori rispetto a qualunque altro mezzo di comunicazione, sempre a parità di risultato. Gli spot sono corti e immediati, attraggono grazie alle competenze creative e alla facilità di memorizzazione.

Radio Milazzo è un’emittente seguita da pubblici diversi grazie a un palinsesto variegato che cerca di accoglie le diverse esigenze degli ascoltatori. Questo perché cerchiamo sempre di migliorare le nostre trasmissioni basate su un rapporto diretto con il pubblico.

Cosa stai aspettando? Promuoviti e ripartiamo insieme! Saremo disponibili per farti un preventivo in base alle tue esigenze!

 

© Riproduzione riservata

 


Opinione dei lettori

Commenta