On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


S. Lucia del Mela. Festival luciese della cultura enogastronomica dal 25 al 27 luglio 2019

Scritto da il 22 Luglio 2019

Tre serate tra musica e buon cibo che si svolgeranno nel piccolo borgo di Santa Lucia del Mela (ME) in Piazza Milite Ignoto dalle ore 20.30.

Il Festival luciese della cultura enogastronomica 2019, che aderisce alla campagna #LassalaPeddiri, è patrocinato dal comune di Santa Lucia del Mela e si svolgerà con la collaborazione della Confcommercio di Messina e dell’Associazione Culturale “Criamu”.

Giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 luglio, la piazza si riempirà di commercianti che, disposti in singole aree, mostreranno al pubblico la qualità dei loro prodotti.

Non solo pietanze pregiate ma anche vini raffinati e birre artigianali a chilometro zero.

L’obiettivo di FOODAMO è proprio quello di far conoscere al pubblico la qualità e la raffinatezza della cultura enogastronomica siciliana mettendo in risalto le potenzialità del territorio.

Sarà possibile accedere all’assaggio attraverso l’acquisto di un ticket in una cassa unica e godersi le performance artistiche e musicale che riempiranno le tre date.

Giovedì ci saranno i ragazzi di Milazzo del “De Club” e venerdì sarà la volta del gruppo “La Coppola Nera”.

L’ultima sera si chiuderà con un’esibizione di Music Art: la musica di Davide Puglisi e la sua band accompagnerà una performance di body art a tema.


Opinione dei lettori

Commenta